Viaggi Castruccio, dal 1957


sarzana

L’Agenzia Viaggi Castruccio di Sarzana nasce da un’idea di Devoto Carlo Alberto nel  1957 il quale, già titolare del Bar Costistuzionale, viene personalmente contattato dal responsabile delle autolinee locali “Brun Caprini” affinchè si rendesse disponibile alla vendita della loro biglietteria.

 In breve tempo acquisisce la biglietteria delle ” Ferrovie Dello Stato ” e con l’avvento dei primi grandi Tour Operator, la vendita dei pacchetti turistici , tutt’ora uno dei nostri punti di forza.

Durante gli anni 70′ l ‘ Agenzia diviene agente Esclusivo Alitalia e referente IATA ( International Air Transport Association), acquisisce inoltre le principali biglietterie aeree e marittime.

Negli anni è cambiato il modo di viaggiare ma soprattutto è cambiato il modo di realizzare i viaggi che proponiamo alla nostra clientela; un tempo ci affidavamo solo ai più grandi tour operator, oggi siamo sempre più spesso noi, con la nostra esperienza e conoscenza a creare i viaggi su misura, tenendo sempre presenti le esigenze dei nostri clienti.

Dalla sua nascita, punto di riferimento delle istituzioni locali e  delle più importanti aziende del “nostro” territorio con prestazioni di servizi quotidiane che negli anni si sono evolute ed estese in tutto il mondo.

 

Dal 1957

Agenzia Viaggi  Castruccio